Stato di conformità in Italia rispetto ai Regolamenti REACH e CLP
Regolamenti REACH e CLP.
Nuova iniziativa editoriale 2020 di Normachem dedicata al mondo della chimica e delle normative che la disciplinano.
Scopo di questa iniziativa è quella di fotografare lo stato dell'arte della gestione dei chemicals basandosi su dati da raccolti durante le differenti attività di supporto alle aziende.
In questo primo numero di lancio abbiamo analizzato lo stato di conformità delle aziende italiane rispetto ai Regolamenti REACH e CLP.
Questo documento, che avrà cadenza annuale, tratterà argomenti relativi al mondo chimico e regolatorio, focalizzando così l'attenzione sulle informazioni e su altri dati che vengono raccolte dagli esperti Normachem durante le loro attività di consulenza e/o formazione.
L'obiettivo, e dunque quello di fornire una fotografia attuale di cosa sta accadendo dal punto di vista chimico regolatorio in un determinato mercato.
Per questo, il primo Normachem Annual Report e' dedicato a quello che riteniamo essere un argomento fra i più interessanti attualmente:
lo stato di conformità in Italia rispetto ai Regolamenti REACH e CLP.
SCARICA IL DOCUMENTO DIRETTAMENTE DALLA FONTE
In alternativa puoi scaricarlo QUI
Fonte:Normachem
MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL: Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.
Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di
ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti
in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro...e non solo.
L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi. |