FaQ Cei Comitato Elettronico Italiano
Quesiti Tecnici Cei En
È necessario che la domanda si riferisca ad una specifica norma/guida CEI e al numero dell'articolo per il quale si chiede l'interpretazione.
Non vengono fornite consulenze su specifici prodotti, sistemi, progetti, disegni o soluzioni tecniche, in quanto tale tipo di attività non rientra tra i compiti istituzionali del CEI.
Non saranno prese in considerazione domande ricevute tramite posta elettronica. Per formulare quesiti, è necessario compilare in tutti i suoi campi il modulo online accessibile nel seguito.
Alcuni dei quesiti di interesse generale (resi opportunamente anonimi per rispetto della privacy del richiedente), sono pubblicati con le relative risposte elaborate dal CEI e possono essere consultati gratuitamente dagli utenti.
Per facilitarne la ricerca o la formulazione, i quesiti sono ricercabili per argomento, ricerca testuale (titolo, sommario e scopo) o per codice norma. Nella ricerca per codice della norma omettere le sigle CEI o EN (esempio: digitare 60439-1 per la Norma CEI EN 60439-1 o 64-15 per la Norma CEI 64-15).
MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL: Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.
Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di
ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti
in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro...e non solo.
L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi. |