Video per la formazione su malattia professionale e infortunio sul lavoro
Investi in sicurezza e guadagni in salute
I brevi filmati qui presentati vogliono garantire un efficace ruolo di supporto alle attività didattiche ed informative inerenti alla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Essi sono stati realizzati per contrastare le cause culturali, sociali e organizzative che generano e favoriscono varie condizioni di rischio nei luoghi di lavoro e sono interpretati da Ramiro Besa e Andrea Appi, comunemente conosciuti come “i Papu”.
Questa iniziativa, voluta dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall'Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 "Friuli Occidentale", è stata finanziata con i fondi derivanti dalle sanzioni comminate dall’Organo di Vigilanza dell’A.A.S. n. 5 (SCPSAL) così come previsto all’art. 13 c. 6 del D.Lgs 81/08.
A seguire i video pubblicati su youtube.
UN ORA DI VIDEO GRATUITI ANCHE IN FORMATO MP4
I video in formato mp4 sono stati raccolti e messi a disposizione gratuitamente anche nell'area condivisione gratuita riservata agli iscritti della newsletter professional e nell'area "Tutto slide"
Un ottimo strumento per integrare i momenti formativi dei lavoratori con video che trasmettono il messaggio pur essendo estremamente informali e simpatici nel modo di esporre i rischi.
Trailer "Investi in sicurezza e guadagni in salute"
Ci vuole orecchio - Rischio rumore
Si può? No, si deve!
Hamburger & Club Sandwich
Eternit & Cigarettes
La goccia e la lapide
No stress
C’è chi scende e chi si fa male
La mano residua
Corsi e ricorsi
Pipipi cicici cococo
MESSAGGIO INFORMATIVO SUL NOSTRO SERVIZIO DI NEWSLETTER PROFESSIONAL: Gli iscritti alla nostra Newsletter Professional hanno accesso all'area condivisione gratuita dove trovare oltre 7000 file gratuiti utili sulle tematiche prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e cantieri temporanei e mobili.
Abbonarsi alla nostra newsletter è conveniente e permette di
ricevere via mail notizie, approfondimenti,software freeware,documenti
in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro...e non solo.
L'iscrizione alla Newsletter Professional non ha scadenze o rinnovi annuali da sostenersi. |
NEWSLETTER PROFESSIONAL
Sei gia' iscritto alla nostra Newsletter Professional?
Inserisci l'email con cui ricevi le news Periodiche per procedere con il download.Se non sei ancora iscritto scopri come farlo cliccando sul pulsante Maggiori Info..
Maggiori Info sulla Newsletter Professional