verbale di consegna al RLS del DVR
verbale di consegna al RLS, su richiesta di questi e per l’espletamento della sua funzione, di copia del documento di valutazione dei rischi di cui all’articolo 17, comma 1, lettera a)
Oggetto: verbale di consegna al RLS, su richiesta di questi e per l’espletamento della sua funzione, di copia del documento di valutazione dei rischi di cui all’articolo 17, comma 1, lettera a)
Gentile signor……………………………..,
A seguito della sua richiesta del ……… ….. ……. Le allego per l’espletamento della sua funzione copia del Documento di Valutazione dei Rischi della nostra azienda, costituito da un documento costituto di n…………… pagine e …………. allegati / oppure: da supporto informatico (DVD, CD-ROM), che, ai sensi dell’art. 18, comma 1 lettera “o” del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, potrà essere consultato esclusivamente in azienda.
Le ricordo inoltre che Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è tenuto al rispetto delle disposizioni di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del segreto industriale relativamente alle informazioni contenute nel documento di valutazione dei rischi e nel documento di valutazione dei rischi di cui all’articolo 26, comma 3, nonché al segreto in ordine ai processi lavorativi di cui vengono a conoscenza nell’esercizio delle funzioni.
Cordiali saluti
il datore di lavoro
……….……………….…………….
Per ricevuta (se consegnato a mano):
Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza
……….……………. ………….. ……………
fonte cpt caserta