PaginaVerbale di avvenuta consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)

Verbale di avvenuta consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81.

Banner uno Scopri i vantaggi di iscriversi alla nostra newsletter professional MOVARISCH calcolo rischio chimico per la salute in Excel Raccolta file Excel per la sicurezza
Banner due Risorse per la formazione Sicurezza in edilizia Piano emergenza ed evacuazione in Word
Banner tre Modelli di DVR in Word
Banner applicativo web Applicativi Web per la sicurezza sul lavoro

Verbale di avvenuta consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81. 
 
In data ………………..……………, alle ore…..………..nella sede dell’azienda (specificare se l’incontro è avvenuto nella sede aziendale o in altro luogo)............... sita in……….......................…………………………… (……), via…………………………………………………..………………………….. n…….... sì è tenuto un incontro fra il datore di lavoro, Sig………………………………………………………..(specificare se il datore di lavoro ha consultato il RLS personalmente o tramite altro soggetto come: consulente esterno, RSPP, dirigente, ecc.) ed il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), Sig……………………………………………………………………………………………………………..…………..
 
Nell’incontro, tenutosi ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) è stato consultato:
□        in ordine alla valutazione dei rischi,
□        in ordine alla individuazione, programmazione, realizzazione e verifica della prevenzione nella azienda o unità produttiva;
□        sulla designazione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP), Sig………………………………………………………………………………………………………..………..
□        sulla designazione degli addetti al servizio di prevenzione (ASPP),  Sigg………………..……………… ……………………………………………………………………………………………………………………..
□        sulla designazione degli addetti alla attività di prevenzione incendi, alla evacuazione dei luoghi di lavoro e di gestione delle emergenze Sigg………………………………..…………………………………;
□        sulla designazione degli addetti alla attività di primo soccorso, Sigg……………………………………… ……………………………………………………………………………………………………………….….;
□        sulla designazione del medico competente, dott………………………………………………….………..;
□        sulla consultazione dell’RLS in merito all’organizzazione della formazione di cui all’articolo 37;
□        …………………………………………………………………………………………………………………….
 
ll Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha quindi espresso il seguente parere (presentato le seguenti osservazioni):……………………..…………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………………………….…………………………………………………………………………………………………………………………..….……………………………………………………………………………………………………………….….………....…………………………………………………………………………………………………………………..…….…                                                                                                                                
 
il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza                                                 il datore di lavoro
                                                                                                                               (o suo delegato)
 
       
…………… ……….……………….……………….…                                         ….……………….…………….

fonte cpt caserta

Maggiori Info