Cartelli Richiesta del Green Pass covid-19
Cartello scaricabile da esporre in tutte le attività soggette ad obbligo di verifica degli accessi (piscine, centri benessere, palestre, luoghi di spettacolo, sale giochi,Settore Ristorazione, horeca...)
Secondo le disposizioni del Decreto legge 105 del 23 luglio 2021 dal 6 agosto entra in vigore l’obbligo del Green pass (Certificazione Verde Covid-19) per l’accesso a diversi servizi ed attività, tra cui servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio tra cui bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, etc., per il consumo al tavolo, al chiuso.
Se il cliente deve dotarsi, quindi, del certificato, il titolare delle attività, a sua volta, deve effettuare le verifiche sul possesso di idonea certificazione per l’accesso ai locali secondo il Dpcm 17 giugno 2021. In base all’art. 13, comma 1, del provvedimento la verifica delle certificazioni verdi Covid-19 è effettuata mediante la lettura del codice a barre bidimensionale, utilizzando esclusivamente l’applicazione mobile che consente unicamente di controllare l’autenticità, la validità e l’integrità della certificazione, e di conoscere le generalità dell’intestatario.
Per verificare il green pass occorre utilizzare l'app VerificaC19 scaricabile
Per Ios Apple: https://apps.apple.com/it/app/verificac19/id1565800117
Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.ministerodellasalute.verificaC19&hl=it&gl=US
A tale proposito per avvisare i clienti/visitatori abbiamo realizzato questi semplici cartelli stampabili in formato A4 editabili e personalizzabili in word.
CARTELLO PER TUTTE LE ATTIVITA'
CARTELLO SPECIFICO PER IL SETTORE RISTORAZIONE IN FORMATO SEMPLIFICATO ED ESTESO.
I cartelli vanno ad aggiungersi agli altri presenti in area condivisione gratuita riservata iscritti newsletter Professional.