Termini & Condizioni

MODALITA' DI EROGAZIONE DEI NOSTRI SERVIZI DI CONSULENZA A DISTANZA TRAMITE IL SITO WEB

Lo Studio Tecnico del Geometra Paolo Benni opera in libera professione ai sensi della legge 14/01/2013, n° 4. ed è specializzato nelle tematiche relative alla prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro per tutti i macrosettori Ateco.
Questo sito rappresenta la vetrina online dei servizi di consulenza dello studio professionale del Geometra Benni Paolo ed è il principale strumento di comunicazione con  aziende clienti in merito agli aggiornamenti tecnico-normativi di settore e ai servizi di consulenza erogata, Pertanto non è un prodotto editoriale, non è aggiornato in modo periodico e non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all'art. 5 della L. 47/1948 e alla delibera Agcom 666/08/CONS.

Siamo Abilitati a svolgere incarichi di R.S.P.P per tutti i macrosettori Ateco e coordinatori alla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione dell'opera.

Il servizio  online prevede una consulenza base a distanza nella realizzazione della documentazione specifica richiesta in merito a svariate tematiche e adempimenti previsti dalla normativa vigente mediante la nostra area clienti, telefonicamente, oppure via mail (dipende dal servizio richiesto).

Il servizio "onsite" prevede una consulenza completa nella gestione di tutte le tematiche legate alla prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, cantieri temporanei e mobili compresi,

State ordinando un servizio professionale in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, con consulenza online per tenervi aggiornati sulla documentazione specifica richiesta.
L'utilizzo dei Servizi è consentito esclusivamente agli utenti registrati che:
a) siano titolari di partita IVA italiana o enti non commerciali dotati di codice fiscale italiano
b) abbiano preso visione dell'Informativa relativa al trattamento dei dati personali;
c) abbiano accettato le Condizioni Generali

Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, fatto salvo il diritto di recesso del Cliente. Il Geometra Benni si impegna a pubblicare sul Sito le Condizioni Generali aggiornate e a darne comunicazione al Cliente tramite apposita comunicazione e all'atto di ogni acquisto. 
Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data dell'ultima attivazione o rinnovo di servizi effettuata dal cliente.


Oggetto del Contratto è la fornitura del Servizio professionale  e dei suoi servizi accessori, nella tipologia, con le modalità, le
caratteristiche tecniche ed alle condizioni economiche in vigore al momento della sua conclusione e riportate sul sito.

Il presente contratto disciplina anche le licenze per l'utilizzo di quanto realizzato in ambiente Excel/word dal Geometra Benni Paolo.


Tramite il Sito sono venduti Servizi professionali in abbonamento. I corrispettivi e le durate degli stessi sono di volta in volta indicati al
Cliente.

I Servizi, qualora non fosse diversamente indicato, sono pagati anticipatamente dal Cliente tramite bonifico bancario o altro sistema
di pagamento indicato sul Sito.

Il Cliente dichiara di possedere l'insieme delle conoscenze tecniche necessarie ad assicurare la corretta utilizzazione, amministrazione e gestione dei contenuti inseriti e degli strumenti presenti nel Servizio ed in ogni caso riconosce e prende atto che il
trattamento di dati e/o informazioni e/o contenuti da egli posto in essere e la conseguente loro diffusione sono eseguiti esclusivamente
a suo rischio e sotto la sua responsabilità.


Il Cliente si impegna ad informare tempestivamente il Geom.Benni Paolo di qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza riscontrata.

Il Cliente si impegna, ora per allora, a mantenere indenne e manlevare il Geometra Benni Paolo da ogni e qualsiasi richiesta o pretesa di terzi per i danni agli stessi arrecati dal o mediante l'utilizzo del Servizio.
Il Cliente dovrà sostenere tutti i costi, risarcimento di danni ed oneri,incluse le eventuali spese legali, che dovessero scaturire da tali
azioni di responsabilità e si impegna ad informare il Geometra Benni Paolo qualora taleazione dovesse essere intentata nei propri confronti.

Il Geometra Benni paolo garantisce al Cliente la fornitura e l'utilizzo del Servizio senza nessuna garanzia di disponibilità dello stesso o di corretto funzionamento delle sue componenti. 
In caso di malfunzionamenti il Geometra Benni Paolo effettuerà del suo meglio per ripristinare il Servizio nei più brevi tempi possibili. 
In nessun caso Benni Paolo potrà essere considerato responsabile per eventuali dannicausati al Cliente o a terzi per il periodo di inattività o malfunzionamento del Servizio. 

Benni paolo non si assume alcuna responsabilità circa la correttezza dei calcoli e del contenuto degli archivi forniti con il Servizio. 
I dati forniti sono da considerarsi come mere indicazioni per la successiva redazione di elaborati da parte del Cliente. 
E' fatto obbligo al Cliente verificare la correttezza delle informazioni restituite e, laddove possibile, correggerle contestualizzandole al caso in esame. 
Il Cliente, quindi, è tenuto avalutare e verificare la bontà di tutti i suddetti dati, compresa la lororispondenza alla legislazione vigente, essendo egli stesso l'unicoresponsabile della esattezza degli elaborati e dei risultati che si ottengono dall'uso di tali dati. 
In nessun caso, comunque, il Geometra Benni Paolo sara' responsabile di danneggiamenti diretti, indiretti, o conseguenti ad errori e/o difetti nei dati e nel programma (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività,perdita di informazioni o altre perdite economiche e/o d'immagine),anche nel caso che Logic sia stata avvertita della possibilità di tali danni. 

Il Cliente si impegna a non cedere il contratto a terzi senza previa autorizzazione scritta da parte del Geometra Benni Paolo.

Il Contratto è regolato esclusivamente dalla legge italiana e il foro competente è il Foro di Bologna.


MODALITA' DI FATTURAZIONE.

Ogni servizio ha importi differenti a seconda che il cliente sia PRIVATO SPROVVISTO DI PARTITA IVA oppure AZIENDA o PROFESSIONISTA (Non in "Regime dei minimi") TITOLARE DI PARTITA IVA.


Non Fatturiamo ad Enti Pubblici ed in generale a chi Necessita di Fattura Elettronica  ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 

Gli importi presenti nello store tengono presente di quanto esplicato sopra.

La fattura verrà spedita in formato elettronico mediante mail, o se richiesto espressamente anche via posta ordinaria.


PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO SU CIRCUITO SICURO PAYPAL.

[Privacy. Prevenzione. Protezione. Le nostre tre misure antifrode all'avanguardia contribuiscono alla sicurezza del tuo denaro e delle tue informazioni quando paghi con PayPal.]

IMPORTANTE: Il pagamento avviene tramite PAYPAL.     

Appena effettuato il pagamento riceverete conferma della corretta avvenuta transazione.

Solo dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta transazione sarete contattati via mail per fornirvi le chiavi d'accesso per accedere all'area specifica richiesta ONLINE.

Vi invieremo anche un modulo di Fatturazione e privacy da compilarsi e rispedirci nei modi indicati sullo stesso.

Al ricevimento del modulo compilato sara' nostra cura emettervi e spedirvi fattura per il servizio erogato. 

 

DIRITTO DI RECESSO .

Non è possibile applicare il diritto di recesso  in quanto NON E' UNA VENDITA MA SERVIZIO PROFESSIONALE EROGATO ONLINE/A DISTANZA.

Il nostro servizio non è una vendita ma un servizio di consulenza professionale per la realizzazione di documenti per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, oltre all'accesso nell'area CONSULENZA ONLINE per 12 MESI dove poter scaricare aggiornamenti della documentazione per la quale si è richiesta consulenza.



UTILIZZO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ONLINE.

Le informazioni contenute nei modelli operativi, a voi forniti a titolo esclusivo di consulenza,sono una raccolta di procedure e analisi generali di sicurezza e non si assicura che ogni singola procedura, così come richiesto dall'azienda che andrete a valutare,non richieda ulteriori valutazioni e procedure addizionali.

Le credenziali di accesso sono personali e devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente registrato.
Il Cliente garantisce la correttezza delle informazioni fornite durante la procedura di registrazione. 
Il Cliente è esclusivo responsabile di tutte le operazioni effettuate sul Sito tramite le proprie credenziali.
Qualsiasi utilizzo da parte di terzi dei Servizi non dà origine ad alcun obbligo, responsabilità o altro al Geometra Benni paolo.

Ogni Servizio viene erogato fino al termine del periodo di validità ad esso relativo ed indicato durante l'acquisto. il Geom.Benni si riserva la possibilità, senza assumerne alcuna obbligazione, di avvisare il cliente, tramite e-mail, della prossima scadenza del Servizio. 
Alla scadenza l'erogazione del Servizio è sospesa, salvo riprendere al pagamento del rinnovo; il Servizio è disattivato.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per qualsiasi danno a persone o beni risultante dall'uso delle informazioni a voi fornite.

COOKIES POLICY DEL SITO

Trovate l'informativa sulla cookies Policy alla pagina web specifica del sito


INFORMATIVA PRIVACY

Trovate l'informativa sulla Privacy alla pagina web specifica del sito

Termini d'uso del sito web
Trovate i termini d'uso del sito web alla pagina specifica del sito